Spedizioni e Resi

SPEDIZIONI

Spediamo in tutta Italia.

Tutti gli ordini sono spediti tramite corriere espresso DHL e consegnati tra le 24 e le 48 ore dal ritiro in negozio (salvo per i prodotti non disponibili a magazzino) che decorrono dal momento in cui si perfeziona il contratto di vendita on-line. I termini di spedizione sono da intendersi indicativi e non tassativi: eventuali ritardi nella consegna della merce non danno diritto al Consumatore di risolvere il contratto di vendita on-line concluso. 

Durante la spedizione la merce viaggia a rischio e pericolo del Cliente, pertanto nessuna responsabilità potrà essere addebitata al Venditore per eventuali danneggiamenti causati alla merce in occasione del trasporto o in caso di furto della merce già consegnata al Vettore.

Tieni traccia della tua spedizione

COSTI DI SPEDIZIONE

La spedizione via corriere espresso DHL costa € 14,00 e la consegna avviene in 24/48 ore dal ritiro in negozio. Il ritiro in negozio a Milano è gratuito.

 

Scopri come raggiungerci

RESI E RIMBORSI

Il Cliente, come previsto dall’art. 52, comma 2, del Codice del Consumo, ha il diritto di recedere dal contratto di vendita on-line stipulato, senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo entro il termine di 14 (quattordici) giorni. Il periodo di recesso scade dopo 14 giorni dal giorno dell'acquisto.

Per maggiori informazioni

 
Metodi di Pagamento

- Carte di Credito
- PAYPAL

©2020 Powered by PrimaPagina.it

0